ITALY FREE SHIPPING OVER 120€
Public Possession è stata fondata nel 2012 da Valentino Betz e Marvin Schuhmann come sbocco per canalizzare i loro vari interessi. L'idea era quella di enfatizzare il rapporto tra musica, testo, grafica e happening. Questo processo è un flusso continuo, in continua evoluzione. L'etichetta discografica e il negozio (fisico e online) sono stati aggiunti nel 2013. Da allora entrambi offrono una piattaforma a vari artisti provenienti da tutto il mondo. L'impegno di Public Possession è guidato dal divertimento della creazione e dall'urgenza di combinare i dati per creare novità. La sua produzione è variabile e comprende lavori su commissione per clienti del settore culturale e commerciale, nonché opere originali esposte in varie mostre ed eventi auto-organizzati. Inoltre, PP viaggia regolarmente per esibirsi come DJ in città di tutto il mondo.
Tutti i capi sono disegnati a Rotterdam, con una forte attenzione all'artigianalità, alla qualità dei tessuti e ai dettagli.
Per il D13 hanno puntato su colori espressivi come il viola intenso, il rosso e il giallo, ricami dettagliati e sperimentazioni con i materiali.
Il risultato è una collezione invernale audace ma raffinata.
CARPET COMPANY SEASON 20
Fondato in Indonesia nel dicembre 2015 da Theo Kusuma e Mol Edrin, due amici con interessi comuni nella grafica e nelle magliette. Il nome Devá deriva dal sanscrito, una delle lingue più antiche dell'Indonesia, e significa “colui che risplende”, ‘divino’ o “qualunque cosa di eccellente”. Devá si ispira a una vasta gamma di riferimenti, tematiche e discipline. I movimenti artistici di epoche diverse, le filosofie e i fenomeni sociali sono temi ricorrenti nelle loro opere. Una cornucopia di stimoli visivi che cercano di tradurre in grafica, colori e texture. Devá States fa essenzialmente riferimento all'equilibrio e alla tradizionale filosofia giapponese del wabi-sabi, che celebra la bellezza nell'imperfezione.
New Balance Numeric ha unito le forze con Grand Collection, marchio cult newyorkese, per lanciare una collezione che ridefinisce le collaborazioni nel mondo dello skate con i grandi marchi. La partnership introduce una raffinata capsule collection di abbigliamento sportivo e un'ampia campagna promozionale che abbraccia la Settimana della Moda di Parigi, una sfilata fuori calendario e un film cinematografico sullo skate.
Scopri la nuova collezione autunno/inverno.
Nowadays Magazine AW 2025